The Best way to move…



Parliamo ancora un di noi con questa parentesi delle “anime della rete”



Oggi è il turno di BikeinBO

Questa passione nasce nel 2014 dal desiderio di poter dare ai visitatori di Bologna un modo "facile" per girare la splendida.. dotta  città.
Un modo di certo intelligente di viverla, di visitare il patrimonio culturale unico al mondo che può essere vissuto nel modo migliore tramite lo Slow Biking, il cicloturismo basato sul lento pedalare, adatto per godersi pienamente città e dintorni in tutte i loro aspetti caratteristici.
In linea con la vocazione turistica di Bologna, e con l'obiettivo di proporre ogni giorni il miglior servizio in termini di qualità, prezzo e flessibilità, per offrire il meglio di Bologna a bordo di una comoda bicicletta.
La vetrina di BikeinBO è in via dell'Indipendenza 69/a, in pieno centro storico ma vicina alla stazione dei treni, permette al turista di cominciare da un punto privilegiato il proprio tour per esplorare la città.
Il desiderio di migliorare città, ma anche il territorio dando al visitatore un servizio completo, perfetto sia per chi ha scelto Bologna come meta per il fine settimana sia per chi si trattiene per una vacanza lunga o chi viene per lavoro, ci ha portato ad intraprendere quest'ambiziosa avventura: non a caso BikeinBO è ad oggi il primo noleggio biciclette di Bologna a dare questo tipo di servizio, che va a appunto dal noleggio biciclette ai Bike Tour strutturati per ogni esigenza.

Da una recensione di un nostro ospite della Corea del Sud
"Nota bene a tutti! ! BikeinBo è il mio miglior giro in bicicletta. Quanto mi manca una gita del genere, e la bella bologna! ! TT"

Hai capito che partner abbiamo ?
Allora grazie dalla redazione di Slow Bike Tourism
http://www.slowbiketourism.com/

Commenti

Post più popolari