Pop-Up

Un intermezzo natalizio con questa "finestra"


Lo sapete, ormai è il tormentone nei siti, quando si parla di consentire un "pop-up" si intende permettere ad un messaggio promozionale di aprire una finestra sul vostro spazio.

Qui però non è la stessa cosa.
Parliamo di aprire una finestra su uno spazio di condivisione e nello specifico di Darsena Pop UP.
In questo spazio multifunzionale, di ritrovo per le attività che animano la darsena ravennate dove ci sono anche le nostre biciclette (per dire), oggi c'è spazio anche per gli appuntamenti delle attività natalizie che sono iniziate con l’ospitalità ai cittadini di Chichester, città gemellata.

L’8 dicembre alle 17.30 saranno accese le luminarie bianco e blu offerte da Micoperi che contorneranno l’intera area di Darsena Pop Up. Fino al 7 gennaio, ogni weekend, sarà aperto il gazebo che diventerà una sorta di salotto natalizio grazie alla collaborazione tra Alberta Lupis e Rosella Mengozzi della Scuola di Cucina Saperi e Sapori. Tutti gli oggetti che compongono il salotto, dagli arredi al cibo, saranno in vendita. Sarà un vero e proprio gazebo “take away” con menù a tema natalizio, dai piatti tradizionali romagnoli ai prodotti dolciari tipici del Sud Italia.
Il 17 dicembre sfilata “Curvy”.  15 indossatrici sfileranno sulla passerella che verrà allestita al centro della piazzetta per recarsi sulla terrazza dove verrà offerto un aperitivo per raccogliere un contributo in favore di “Linea Rosa”.
In programma anche “La soffitta delle Arti” di Daniela Pezzi in collaborazione con Mauro Togna.

Saranno organizzati momenti di danza negli spazi comuni della piazzetta centrale mentre nell’ area sportiva si svolgeranno saggi di Karate, Parkour  e altre attività sportive.

Se vi va di consentirvi una "finestra" su Ravenna...

Dalla Redazione Slow  Bike Tourism
http://www.slowbiketourism.com/
https://www.facebook.com/slowbiketourism/

Commenti

Post più popolari