Biciclettando

No. Non è un gerundio, ma l'etichetta sotto la quale viene raccolto il materiale prodotto da Ciclo Guide Lugo in cooperazione con l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Biciclettando è una guida per gli amanti della pedalata, vacanza all'aria aperta, corredata da notizie, consigli utili e dettagliate road maps dedicate a chi vuol conoscere il cuore della Bassa Romagna, viaggiando a ruota libera tra arte e natura.


Nel 2010 Ciclo Guide iniziarono a monitorare il territorio, sulla base delle esigenze indivisuando questo Grand Tour tra le piccole città d'arte della Romagna e le oasi del Delta del Po.

Sette itinerari cicloturistici alla scoperta della Bassa Romagna, da assaporare con gli occhi e da gustare ad ogni giro di ruota.

Tutti i percorsi possono essere seguiti liberamente con arrivi e partenze da qualsiasi stazione o punto di interesse seguendo il road book
Ma Ciclo Guide hanno voluto fare di più...
Andando appresso allo sviluppo delle tecnologie hanno previsto una pagina dove scaricare liberamente tutti i file (gpx) della rete


Una ne fanno e cento ne pensano, bello averli come partner...

Dalla Redazione Slow Bike Tourism

Commenti

Post più popolari