Slow Bike Tourism e Trenitalia

I Treni Regionali ti portano in Romagna
Scopri la Storia e le bellezze naturalistiche

Sconti riservati sui tour guidati per i clienti regionali

 Sapevate che Trenitalia e Slow Bike Tourism sono partner ?

E con loro potete vivere un’esperienza unica grazie alle tantissime proposte di tour guidati in bicicletta, laboratori e birdwatching.

Ad esempio, le escursioni in partenza da “Darsena Pop Up”, adiacente alla stazione di Ravenna, prevedono diverse configurazioni:
  • Tour in bicicletta attraversando pinete secolari fino a raggiungere la Pialassa Baiona, giro in barchino alla scoperta dei capanni dei pescatori e possibilità di fare birdwatching, ammirando da vicino i fenicotteri rosa.
  • Tour in bicicletta attraverso le pinete secolari fino al Laboratorio di Mosaico, dove potrai realizzare un mosaico personalizzato per ricordare questa magnifica esperienza.
  • Tour in bicicletta attraversando pinete secolari e costeggiando corsi d'acqua fino a raggiungere i caratteristici capanni da pesca detti "padelloni", con degustazione di prodotti tipici locali lungo il tragitto.
E tante altre idee per tour indimenticabili in tutta la Romagna
Pedala e viaggia con noi
Acquista il tuo biglietto ferroviario
Come ottenere lo sconto   Per usufruire dello sconto del 20% sul noleggio della bici è sufficiente esibire, alla partenza dell’escursione:
Il biglietto Trenitalia di corsa semplice a tariffa regionale Emilia Romagna o con applicazione della tariffa sovraregionale, valido per raggiungere la località di partenza dell’escursione il giorno stesso  Oppure
L’abbonamento Trenitalia a tariffa regionale Emilia Romagna o con applicazione della tariffa sovraregionale.

Ecco ora non dite che non lo sapevate
Dalla Redazione Slow Bike Tourism

Commenti

Post più popolari