Sbirciando dietro la quinta del "progetto"

Da qualche tempo abbiamo parlato di questa iniziativa che stiamo sviluppando, per ora la abbiamo genericamente chiamata #ilprogetto ed è giunto il momento di sbirciare dietro la quinta di palcoscenico per carpire qualche dettaglio.

Chi ci segue da tempo avrà notato le cartoline dalle pedalate, chi non lo avesse ancora fatto può sempre recuperare seguendoci sui social:

Pagina Facebook
Pagina Istagram
Pagina Twitter

Nulla è perduto, questa cartoline raccontano immagini di luoghi e parliamo di qualche cosa connesso con lo Slow che è l'anima con cui facciamo le cose.
Nessuna fretta, niente corse ma tante cose da vedere e scoprire nel territorio della Bassa Romagna che è il nostro luogo di genesi.

Cuore Romagnolo è anche l'anima di questo progetto e chi ha seguito, chi c'è stato, chi lo conosce avrà riconosciuto dalle cartoline e da qualche pillola video che stiamo parlando di Mulini, di storia e di un racconto che unisce.

Ebbene oggi andiamo a mettere un titolo sull'etichetta e lo chiamiamo ufficialmente

Di questo parliamo nel progetto ma le sorprese non sono ancora finite, non è ancora il momento di alzare il sipario ; Ci saranno dettagli ancora da chiarire, ci saranno ricompense da scoprire perchè ancora da svelare c'è molto

E' un percorso, da fare a piedi o in bici, lo stiamo cercando e lo troveremo assieme

Si perchè in questo avremo bisogno di voi e sarete una parte importante
Il conto a rovescio per il lancio è partito

Come si usa dire in frangenti del genere, restate sintonizzati

A presto 

Commenti

Post più popolari