Incombe Friedrichshafen

Eurobike 2019 si terrà a Friedrichshafen da mercoledì 4 a sabato 7 settembre
Pronti a scommettere che anche in questa edizione l'assistita terrà il pallino

E pronta a battere banco Polini che oggi investe in questo settore
La sua attività nel mondo delle due ruote motorizzate avvenne già dal 1940 con le prime elaborazioni di Vespa e Lambretta per continuare sino ai giorni d'oggi con i modelli di motocicli e ciclomotori più recenti, di cui molti scooter.
Conosciutissima fra i giovani scooteristi, rivale storica della Malossi oggi si pone all'attenzione per la motorizzazione EBIKE

Ha avversari di calibro ma non intende essere da meno e presenterà ufficialmente l’evoluzione del motore elettrico per e-Bike E-P3

E-P3 MX, più potente e performante, studiato per modelli Mtb e destinato a clienti esigenti e affamati di coppia motore.


Con un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, Polini ha voluto arrivare ad avere un motore destinato ai modelli off-road, rendendolo ancora più resistente agli agenti esterni con perno centrale da 144 mm, senza variare ingombri e geometrie di supporto ai telai già sviluppati.
Questo salto in avanti permetterà di soddisfare le richieste di un mercato sempre più attento alla potenza dei motori e ai consumi delle batterie.
La coppia del nuovo motore Polini E-P3 MX passerà da 70 Nm ai 90 Nm, alzando nettamente la spinta che il motore può offrire soprattutto a bassi regimi.
L’appuntamento sarà presso lo stand 217, padiglione A1, dove Polini Motori esporrà in anteprima assoluta 

Ne vedremo delle belle
Dalla Redazione Slow Bike Tourism


Commenti

Post più popolari