Dove noleggiare una bici a Bologna ?

A Bologna la bici è uno dei mezzi di trasporto più comodi per spostarsi da un punto all’altro della città, senza lo stress di dover trovare parcheggio o aspettare che arrivi l’autobus.
Con la bici si può andare pressoché dappertutto, anche sui colli o in visita a uno dei pittoreschi borghi della provincia. L’importante è avere il mezzo giusto per ogni esigenza!

Mettiamo il caso che siate arrivati da poco in città e abbiate bisogno di noleggiare una bici comoda ed economica per visitarla, che non vi costringa a pedalare come matti per fare 100 metri e smontare distrutti dal sellino. Oppure che cerchiate una mountain bike per un giretto fuori porta con i vostri amici.

Per questi e altri casi Walk ‘n Ride mette a disposizione il suo servizio di noleggio bici a pochi passi dalla stazione di Bologna: qui troverete la bici adatta a voi, al giusto prezzo.
Qualche esempio?

City bikes e bici da bambini per un tour rilassato della città e biciclette ibride, perfette anche per percorsi leggermente sconnessi.

 
Anche bici pieghevoli, utili per chi arriva in stazione e desidera muoversi rapidamente per la città trasportando la bici ovunque, e mountain bike e bici da corsa per i più sportivi.

 
E infine le e-bikes, da provare per un’esperienza di guida meno faticosa e molto divertente.

Quali sono i vantaggi del noleggio di Walk ‘n Ride?

Il primo è la comodità del servizio: si può andare a prendere la bici direttamente all'agenzia in Via Indipendenza 69/A, oppure farsela consegnare dove preferite con un piccolo sovrapprezzo! Inoltre, con il servizio delivery su prenotazione portiamo il mezzo direttamente a casa, alla struttura in cui alloggiate oppure in un punto strategico;
Le tariffe di noleggio comprendono anche casco e lucchetto, e per le bici da corsa, ibride e MTB a disposizione anche il kit di riparazione;

Se avete dei dubbi sulla taglia della bici o sull’itinerario da percorrere potrete rivolgervi tranquillamente al personale di Walk ‘n Ride, che grazie alla sua esperienza saprà dare consigli sui mezzi e sui percorsi più adatti alle richieste.

Il vantaggio più importante è però quello di poter esplorare città e i dintorni in maniera ecologica, nel rispetto dei propri ritmi e di quelli dell’ambiente che ci circonda.

A chi si rivolge

Il noleggio di Walk ‘n Ride è aperto a tutti. Che siate residenti ed abbiate voglia di sperimentare per un giorno una e-bike con la famiglia, oppure un turista in cerca di una city bike per esplorare il centro storico, il servizio può aiutare a creare la propria esperienza personalizzata a Bologna.

Walk ‘n Ride mette a disposizione le proprie biciclette anche per le guide, gli accompagnatori turistici e i maestri di mountain bike che desiderano noleggiare biciclette per organizzare i loro tour e escursioni di gruppo.

Info e tariffe

La pagina dedicata al noleggio bici a Bologna per info tecniche e tariffe e goderti il tuo prossimo giro in bici a Bologna. 
(fonte Bike in BO)
Dalla Redazione Slow Bike Tourism

Commenti

Post più popolari