In Fiera a Milano al World Sport Tourism

Ebbene si eccoci qui

Siamo venuti a farci conoscere a voi ed al mondo di WST
WST Show è acronimo di WORLD SPORT TOURISM Show, ed è la prima Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile.
Riconoscimento del ruolo cruciale dello sport nel turismo del futuro e dei possibili effetti positivi su questioni legate all’ambiente ed alle economie locali.
Attenzione alle tematiche legate all’accessibilità non solo un dovere sociale, ma anche il puntare su un segmento di mercato importante ed in crescita esponenziale.

WST SHOW è un link opportunamente voluto tra sport e accessibilità, dove la pratica sportiva funge spesso da stimolo ed integratore sociale per le persone con particolari esigenze.
WST SHOW vuole ad esempio mettere in luce la relazione positiva tra sport, accessibilità, turismo e tutela ambientale, con le possibilità di riqualificazione offerte al territorio, in aggiunta alle opportunità offerte in termini di investimenti e sostegno all’occupazione.
Il turismo sportivo non solo un trend, ma un serio mercato con esigenze ed opportunità specifiche.

Qui s'incontrano domanda ed offerta del turismo sportivo ed accessibile, facendole dialogare sia in ottica di crescita e formazione, che di sviluppo di business.

WST SHOW è altresì “accessibilmente” aperta ai visitatori ed ai turisti, per cui lo sport è ragione per organizzare un viaggio, tematica su cui far ruotare la destinazione o, semplicemente, passione condivisa.
WST SHOW è rivolta ad un pubblico mondiale e trasversale, perché sia sport che accessibilità “parlano” un linguaggio universale.

Un linguaggio che conosciamo, che ci piace ed approviamo
Perchè così siamo anche noi, questa è la rete Slow Bike Tourism
Con orgoglio parlando...

Dalla Redazione Slow Bike Tourism


 

Commenti

Post più popolari