La Romagna in "VIsit card"
Con l'avvio della stagione turistica, torna la Romagna Visit Card, la card che mette in rete l'offerta dell'intero territorio romagnolo, proponendo la Romagna come una destinazione unica.
Il pass per accedere gratuitamente o a sconto ad oltre 130 di siti turistici, musei e attrazioni del territorio romagnolo.
Romagna Visit Card è lo strumento indispensabile per chi desidera vivere un’esperienza alla scoperta dei tesori di un territorio e delle sue peculiarità, spaziando dalla storia dell’arte alla cultura, dal benessere ai percorsi naturalistici.
La rete di strutture coinvolte si è arricchita quest'anno di nuove vantaggiose opportunità, innanzitutto rafforzando la proposta che riguarda l'entroterra con servizi specifici per scoprire il ricco patrimonio paesaggistico.
La Romagna Visit Card, al suo settimo anno, diventa insomma sempre più ricca: lo strumento di promozione turistica, in vendita nei principali IAT e UIT del territorio, includerà infatti 55 siti turistici e culturali ad ingresso gratuit
In aggiunta a questi, la carta turistica comprende una rete di 70 siti ad ingresso ridotto.
In aggiunta a questi, la carta turistica comprende una rete di 70 siti ad ingresso ridotto.
La Romagna Visit Card è una card personale che si può acquistare al costo di 17.00€ ed è valida fino al 6 gennaio 2019, con la possibilità di visitare la Romagna più volte nel corso dell'anno; unica condizione: ogni sito è fruibile una volta sola.
La card si acquista in numerosi Punti Vendita: IAT e uffici turistici del comprensorio romagnolo ed in alcuni siti convenzionati per un totale di oltre 70 punti vendita.
Una volta acquistata la card, occorre attivarla registrandosi sul sito internet oppure inviando un SMS al numero di telefono indicato (anche per gli utenti con cellulare dall'estero) e seguire le istruzioni indicate.
Allora buona visita e benvenuti in Romagna
(per dire... terra di pedali)
Dalla Redazione Slow Bike Tourism
Commenti
Posta un commento