Continuiamo a parlare di noi..

Anzi in realtà non siamo noi a parlarne

Possiamo dire tranquillamente che parlano di noi nelle eccellenze della Romagna e le informazioni provengono da due località

La F.re.e CBR Leisure & Travel, è la fiera più grande del sud della Germania che si occupa di servizi e prodotti relativi al turismo e al tempo libero.
Ed anche dall'Enit di Mosca in relazione alla fiera del turismo MITT.

Quando si esordisce con "Romagna ... A land of taste", probabilmente non è una sorpresa vedere arrivare il nome del Buon Latte.

 Ma lasciamo il commento alle parole spese per l'azienda in queo contesi
"Agriturismo in fattoria biologica
L'Azienda Agricola e Fattoria Didattica BARONCINI è rinomata non solo per i suoi eccellenti prodotti caseari, in primo luogo per il suo squacquerone DOP e per il gelato artigianale Agrigelato, ma anche per il latte Buonlatte e per importanti attività sociali nei settori dell'istruzione e terapia pet. Nel 2018 sarà aperto un nuovo centro per eventi, seminari e agriturismo che offre pernottamento e prima colazione, ideale per coloro che desiderano provare la formula WWOOF per vivere la vita in una fattoria biologica dotata di tutti i comfort moderni. Altre novità includono il ristorante Country Chic con cucina a base di prodotti coltivati in casa, un "Treno Matto" in miniatura e un museo agricolo che ripercorre la storia di quasi 200 anni."
 


Da esserne soddisfatti no ?

 

Commenti

Post più popolari