Turismo in bici ed Emilia Romagna

Il cicloturismo, meglio il turismo in bici e l'Emilia Romagna 

Binomio di una realtà piuttosto nota ed incoraggiata, basti pensare a Ferrara, famosa come la “città delle biciclette”. La regione è ricca di percorsi ciclabili di una certa lunghezza, ma che permettono di esplorare il territorio con semplicità in armonia con la natura.
L’Emilia Romagna è facilmente raggiungibile, essendo situata nel centro nord Italia. Questa regione presenta collegamenti viari molto sviluppati ed piste ciclabili. Viene raggiunta anche dalle ciclabili europee in particolare da Eurovelo 5, Eurovelo 8 ed Eurovelo 7.
L’opzione bici più treno è possibile, specialmente nel nord della regione ma va verificato che il treno disponibile dichiari i servizio che viene rappresentato dal classico logo con la 🚲

Però non vi preoccupate, con Slow Bike questo del trasporto si risolve

In Emilia Romagna si trovano montagne, colline e mare: c’è solo l’imbarazzo della scelta. I luoghi da scoprire sono veramente tanti ed altrettanto vari sono i paesaggi.

E poi comunque c'è la nostra esperienza nel proporre, trovare i percorsi adeguati e scegliere (se mancano le piste ciclabili) strade adeguate, tranquille e piacevoli da godere in sella alla bici.

Abbiamo tanti tour già pronti, altri li possiamo costruire secondo il tuo gusto.
Vieni a pedalare

Vuoi delle informazioni ? SCRIVICI

Telefono +39 0544 213890 - +39 347 047 5029
E-mail: info@slowbiketourism.com

(fonte condivisa cicloturismo.it)
Dalla redazione Slow Bike Tourism


Commenti

Post più popolari