Un territorio, infinite prospettive

 Parliamo oggi della Repubblica di San Marino poichè coinvolti nel progetto con uno dei nostri partner di rete Slow Bike Tourism

Per un weekend dedicato alle attività outdoor ed anche agli sport estremi di recente presentato sul Titano
Show, workshop e extreme experience per adulti e bambini, dal 4 al 6 settembre, nel Centro Storico di San Marino. 

Insomma SMIAF Extreme


Il cuore pulsante della manifestazione sarà ancora una volta il Campo Bruno Reffi, dove verrà allestito un palco per i concerti serali e dove si potrà ricevere dai volontari tutte le informazioni riguardanti il programma dei 3 giorni. Le attività che si svolgeranno sul palco prevedono:
Venerdì 04, il concerto dei Fake Jam, gruppo dedicato ai generi Funk & Soul. Ad aprire la serata, saranno le dolci note indie dei LOMII;
Sabato 05, il concerto degli España Circo Este, evento musicale clou di questa edizione e dedicato ai generi Pop, Cumbia, Latin e Reggae. Ad aprire la serata, il concerto di Riccardo Amadei, cantautore di Rimini;
Domenica 06, il concerto conclusivo di Lisa Manara, per l’occasione con un fantastico quartetto e uno show dedicato ai ritmi latinoamericani.
Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21 e nell’area dedicata sarà allestita una selezione di Street Food del territorio sammarinese, per accontentare i gusti culinari di grandi e piccini. Nelle serate di venerdì e sabato, saranno previsti dj-set fino a tarda notte.

Durante le giornate, fin dal mattino, il Campo Bruno Reffi sarà invece la sede delle attività del benessere. Non c’è divertimento infatti senza cura del corpo e dello spirito: per ritrovare un po’ di calma e relax, potrete contare sulle tante attività proposte dall’Associazione Yoga Sun. Tutti i giorni, a partire dalle ore 10.30.
Venendo invece alle attività sportive, l’altro centro nevralgico del Festival sarà l’EXTREME PARK, un’intera area dedicata agli amanti di sport di nuova concezione come equilibrismo su slackline, arrampicata sportiva, skateboard, roller, bmx, parkour e.... rullo di tamburi

Tour in e-bike dove il nostro partner E-Bike Experience è attore protagonista
Venerdì tour semplice, Sabato per neofiti ed alla domenica un tour più impegnativo

Con ciclo accompagnatore ed ovviamente bici a nolo disponibili
Affrettarsi perchè i posti sono limitati ed in esaurimento

Per info e prenotazioni

+39/3510031254
info@ebikexperience.it

ATTIVITÀ E SPAZI PER BAMBINI
Lo SMIAF è a misura di bambini e famiglie, molti degli spettacoli e attività in programma sono adatti a tutte le età. Inoltre il Festival riserva ai più piccoli spazi dedicati al gioco, al relax e alla sperimentazione.

MISURE ANTI-COVID
Grande attenzione saranno poste alle misure anti-Covid, che verranno messe in campo per poter svolgere il festival in totale sicurezza. La mascherina sarà obbligatoria per tutti i partecipanti e saranno prediposti in tutti i luoghi dell’evento dispenser di disinfettate. Tali misure saranno in linea con i decreti vigenti fino alla data del festival e saranno preventivamente concordate con le autorità preposte (Autority Sanitaria, Segreterie di Stato, Protezione Civile e Forze dell’Ordine).

Non rimane che invitarvi calorosamente a dare vita a questa edizione insieme a noi. Vi aspettiamo in Centro Storico!

Fonte Comunicato stampa
SMIAF
 
Per voi 
Dalla Redazione Slow Bike Tourism

Commenti

Post più popolari