Emilia Romagna in "mostra" a Torino

Dopo gli appuntamenti virtuali dell’ultima settimana, a cui Visit Romagna insieme ad APT servizi hanno partecipato con gli operatori aderenti, 100 città d’arte, Borsa del turismo fluviale, Buy Emilia Romagna e Fiera dei territori e del turismo slow di Bergamo, lo scorso Venerdì a Torino in una location prestigiosa, nel rispetto del distanziamento sociale, 18 operatori della Romagna (Slow Bike Tourism compreso) rappresentativi dell’offerta composita del territorio si sono presentati con Visit Romagna al turismo associativo di Torino e province limitrofe, rafforzando il legame con i territori piemontesi.

Hanno presentato ampia gamma di opportunità per la stagione autunnale 2020 e per il 2021, con proposte per 365 giorni all’anno.

Al centro il cambiamento strutturale della Riviera, la vivacità dei borghi, i tour esperienziali, la vacanza attiva, wellness e relax alle terme e per noi sopratutto cicloturismo
Poi i centenari di Fellini, Tonino Guerra, Artusi e Dante e l’ampia offerta di mostre e percorsi culturali nelle città d’arte.

I 18 operatori della Romagna hanno incontrato 36 buyers Torinesi e piemontesi in genere, rappresentativi del turismo organizzato dedicato all’associazionismo, Cral aziendali, Cral di Ausl ed istituzioni regionali ed universitarie e Associazioni sportive.

Durante il workshop i buyers hanno richiesto prevalentemente proposte riguardanti percorsi di arte, archeologia, enogastronomia, percorsi legati ai centenari di Fellini e Dante oltre ad esprimere grande curiosità
 
Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita ed interpellato
A presto
 
Dalla Redazione Slow Bike Tourism
 

Commenti

Post più popolari