All'ombra del Titano

I Titani sono le forze primordiali del Cosmo, secondo la mitologia gli dei più antichi... nati prima degli abitanti dell'Olimpo e generati da Cielo (Urano) e Terra (Gea) 

Ma in quasto caso è un pretesto per parlare del monte Titano e di una delle Repubbliche più antiche del mondo.
San Marino e dare il benvenuto a MAD ed Ebike experience nella rete Slow Bike Tourism


Ebbene si, allarghiamo la rete ed allarghiamo i confini perchè pedalare significa (anche) essere liberi.




Liberi di vivere esperienze in sicurezza, scoprire il mondo a due ruote e con una Ebike allargare anche i propri orizzonti in natura ed ambiente.

Da oggi con Slow Bike Tourism ed Ebike Experience puoi noleggiare una e-bike ed affidarti ad un’esperta guida di mountain bike (emtb) che ti accompagnerà attraverso i migliori percorsi della Repubblica di San Marino selezionati in base a difficoltà, tempo a disposizione e voglia di divertimento.
Benvenuto quindi a questa giovane "start-up" nel settore dei servizi turistici, specializzata nelle mountain bike a pedalata assistita.
Unica ad operare in maniera strutturata nel territorio sammarinese
MAD ovvero Marco - Andrea - Daniela eccoli qui
  • Marco Rossi: referente servizio eBike, attività organizzative, siti web e materiale grafico, guida eBike e operatore per riprese con drone
  • Daniela Giannoni: referente servizio e-commerce, attività organizzative, commerciali e Public Relations.
  • Andrea Severi: referente servizio trekking, attività organizzative, gestione rete sentieristica e guida escursionistica abilitata.
La Repubblica di San Marino regala grandi emozioni attraverso la sua grande varietà di paesaggi e ambienti naturali, arricchiti dai tanti avvenimenti che hanno attraversato il suo territorio e la sua storia millenaria.

Per esempio, che ne sapete del Cammino del Titano ?
Presentato di recente si tratta di un percorso di 43 chilometri di lunghezza, 1.800 metri di dislivello. Un viaggio all'interno delle radici della Repubblica più antica al Mondo”, che ospita una grande ricchezza paesaggistica e culturale. Un “anello biancoazzurro”, sul quale si innestano 8 ulteriori percorsi “tematici”; per un totale di 110 chilometri di itinerari escursionistici, attraverso tutti i Castelli.





Vai sicuro con Slow Bike Tourism / MAD ed Ebike experience


Dalla Redazione Slow Bike Tourism

Commenti

Post più popolari