Una Pasqua di rinascita lo speriamo per tutti

Certo è un periodo particolare questo che viviamo, come mai prima nella storia recente dell'umanità, siamo alle prese con qualche cosa che ha cambiato, cambia e cambierà le nostre vite.
Siamo chiamati al rispetto delle regole, ad una prova di maturità e responsabilità, #iorestoacasa è la parola chiave in questo periodo e noi tutti siamo impegnati per rispettare delle regole in un periodo in cui siamo in guerra contro un nemico invisibile.
Il nostro pensiero in rete Slow Bike Tourism va alle vittime, alle famiglie alle prese con le mille è più difficoltà quotidiane, ai medici ed agli operatori sanitari, a quelli della sicurezza.
A tutti i volontari in prima linea per dare una mano in questi frangenti, ad una lunga lista di volti e persone che neppure riesciremmo a citare al completo eppure tutti uniti ed importanti.
#distantimauniti
E noi della rete Slow Bike donne e uomini ci prepariamo a riaccogliervi quando tutti potremo riabbracciarci non solo virtualmente.

Porà apparire peculiare che oggi siamo qui per proporre degli auguri per le prossimi festività di Pasqua.
Che si sia religiosi oppure laici, Pasqua è un momento di rinascita.
E' il giorno della resurrezione cattolica, oppure della liberazione dalla schiavitù ebraica, è la rinascita di una stagione che sboccia con la primavera quindi riteniamo sia un auspicio da celebrare.

Che possa essere un momento di rinascita per noi tutti in un mondo che speriamo migliore, sta in noi contribuire

Dal nostro cuore per tutti voi i migliori auguri di buona Pasqua 


Commenti

Post più popolari