Sport invernali o natale ?

Quello che accade quando l'estate gira pagina, l'autunno avanza e un nuovo periodo invernale alle porte lascia spazio alla promessa di un bianco natale

Ma non tutti si accontentano del solito sci e del solito posto…
Gap Service, uno dei nostri partner, ha pronte per voi nuove proposte creative e divertenti nei più spettacolari posti del Grande Nord sono tante e tutte splendide.

Magari un’avventurosa spedizione al Polo Nord, un pò di ski trekking con gli sci di fondo tra Finlandia e Norvegia, una ciaspolata nella selvaggia natura Finlandese o nel suggestivo Parco di Yellowstone, o magari una magnifica corsa sulle slitte trainate da bellissimi Husky, e chissà che mentre fate sleddog non si riesca a vedere anche la favolosa e sfuggente Aurora Boreale.

E poi ci sono anche gli sport più adrenalinici come lo snowkite: l’unione tra kitesurf e snowboard o l’arrampicata su cascate di ghiaccio, il re indiscusso degli sport estremi invernali.

La Lapponia è una delle destinazioni più magiche dove si possono praticare sport invernali ed escursioni emozionanti, approfittando di un paesaggio mozzafiato di soffice e bianca neve che si estende nell’orizzonte infinito, una vera favola da vivere.

L’inverno ha molti volti straordinari e tantissimi luoghi di bellezza eccezionale che sono ambienti perfetti per chi ama lo sport all’aria aperta, l’aria fresca e pulita, la neve candida e l’attività fisica, tutto spremuto in un viaggio eccezionale.

E poi la magia del natale, che può essere più suggestivo se passato proprio con lui
Ma come lui chi ?
Babbo Natale in persona

Allora ecco tutte le proposte per voi

E buona neve a tutti (almeno a chi piace)

Dalla Redazione Slow Bike Tourism 


Commenti