Contest Instagram "In Bassa Romagna Vivi l'Europa"

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna lancia un nuovo photo contest su Instagram per raccontare il territorio, questa volta collegato al tema "Europa", nell'ambito del progetto "In Bassa Romagna vivi l'Europa!" .
Il progetto, che vede protagonista l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna con le Associazione di Gemellaggio e molte delle città gemelle in Europa, si è classificato al primo posto in Regione per l'ottenimento di fondi legati alle attività di internazionalizzazione, con l'obiettivo di favorire attività di scambio giovanili e visite culturali.


TEMA DELLE FOTO
I partecipanti al contest sono invitati a scattare foto di persone, paesaggi e situazioni che rimandino al rapporto tra la Bassa Romagna e l'Europa .

CHI PUÒ PARTECIPARE
Il contest è aperto a tutti i residenti in uno dei Comuni dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, che abbiano tra i 18 anni e i 20 anni compiuti

COME PARTECIPARE
Per partecipare basta avere un profilo pubblico su Instagram e postare una foto originale, usando l’hashtag #Bassaromagnamia   dal 10 giugno al 31 luglio 2019.
In palio per i vincitori del contest la possibilità di partecipare ad un viaggio culturale a Bordeaux (Francia)  con visita ai luoghi di maggior interesse storico e culturale!
Nello specifico, a vincere saranno le foto selezionate da una giuria qualificata composta dai membri del Social Media Team dell'Unione, tra quelle che avranno ricevuto più like, in rappresentanza dei 9 Comuni dell'Unione della Bassa Romagna.
I 9 vincitori/vincitrici (il primo/la prima residente di ognuno dei 9 Comuni dell'Unione) avranno la possibilità di partecipare in gruppo al viaggio a Bordeaux, che si terrà tra Settembre e Ottobre 2019, con durata di 5 giorni, e sarà organizzato dal Servizio Comunicazione e Progetti Europei dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Le foto postate secondo le regole del contest potranno essere condivise sul profilo Instagram
@Bassaromagna  

I vincitori saranno avvisati dal Servizio Comunicazione e Progetti europei dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Per informazioni:
Ufficio Europa - Unione dei Comuni della Bassa Romagna
tel. 0545 38346
europa@unione.labassaromagna.it
 
Locandina e Regolamento (420kB - PDF)

Commenti

Post più popolari